BLOG

Grano per la pasta: con Glifosato o senza?

Ogni anno, nei nostri porti, arrivano 2 milioni 372mila tonnellate di grano straniero.
Il grano straniero ammette l'uso del glifosato erbicida (uno degli erbicidi più diffusi in campo agricolo, principio attivo del prodotto commerciale Roundup, di cui la multinazionale Monsanto ha detenuto il brevetto di produzione fino al 2001). Il glifosato è un diserbante sistemico di post-emergenza non selettivo. A differenza di altri prodotti, viene assorbito per via fogliare, ma successivamente traslocato in ogni altra posizione della pianta per via prevalentemente floematica. Questo gli conferisce la caratteristica, di fondamentale importanza, di essere in grado di devitalizzare anche gli organi di conservazione ipogea delle erbe infestanti, come rizomi, fittoni carnosi, ecc., che in nessun altro modo potrebbero essere devitalizzati. Gli alimenti e i nutrienti della pasta vengono quindi meno.

Tutti siamo contaminati dal Glifosato e l'uso regolare e ciclico di Elkopur312 può aiutare l'organismo a mantenersi pulito da varie tossine.

Qui la puntata completa di Petrolio, pasta che scotta.

L'utilizzo di Elkopur312 di Scen può prevenire numerose malattie poichè contiene la Zeolite, un minerale di origine vulcanica che fa dimagrire e previene il cancro, affaticamento del fegato e intossicazione. Elkopur312 si usa per la prevenzione, la terapia e l’accompagnamento terapeutico di tutte le forme di cure di disintossicazione per ridurre il sovraccarico del fegato, ovvero dell’organo di disintossicazione più importante dell’uomo. Elkopur 312 assunto per via orale non serve solo per assorbire i metalli pesanti e le tossine organiche del tratto gastro-intestinale ma anche come terapia di accompagnamento di disturbi gastroenterologici di origine batterica/virale.

1 Grano per la pasta: con Glifosato o senza?