BLOG

Zeolite e Dimagrimento corporeo

Nel grasso corporeo c'è un accumulo di tossine da 10 a 100 volte superiore rispetto a quello nel sangue! La Zeolite permette il dimagrimento corporeo.
Per tossina si intende una sostanza prodotta da un organismo animale, vegetale o microbico che è dannosa per alcune specie.
Il termine tossina fu coniato per la prima volta dal medico tedesco Ludwig Briegier.

Le tossine vengono accumulate nei depositi di grasso e sono in grado di produrre alterazioni, sovrappesp, malattie degenerative infiammatorie autoimmuni.
Quando le tossine vengono rimosse anche il grasso corporeo che le conteneva viene eliminato. Come conseguenza si perde peso e si aumenta il metabolismo che a sua volta porta a migliorare il rapporto massa magra - massa grassa.

La zeolite contenuta in Elkopur312 permette il dimagrimento e l'eliminazione di tossine nel grasso corporeo. Questo prodotto viene sottoposto al controllo costante di Istituti indipendenti come l’Istituto Svizzero dei prodotti terapeutici. I prodotti a base di terre minerali, che hanno ottenuto l’autorizzazione per uso umano, sono sicuri ed hanno effetti scientificamente provati e definiti. Elkopur312 è un dispositivo medico classe 2a registrato al Ministero della Salute ed in possesso di Certificazione CE.

Potrebbe interessarti anche: Riduzione del peso corporeo con Elkopur312